BOOK TOUR  a cura di Elisa Mocci

 

Wedding Planner’s Staff
Dietro le quinte dei matrimoni d’eccellenza


La ricerca dell’Eccellenza per creare Emozioni. Questo è lo scopo finale della professione del Wedding Staffer […] Quando farai parte di un Team il cui focus è creare emozioni , quindi una condizione di grande bellezza, sintonia e simmetria, non basterà più realizzare qualcosa, ma quel qualcosa che realizzerai -o, meglio, che contribuirai a realizzare- dovrà essere capace di emozionare e coinvolgere.
Estratto dal capitolo “Il Team Eccellente”. Elisa Mocci – Luxury Wedding Designer.
Elisa Mocciad oggi una delle più influenti firme del “Destination Wedding” in Italia, arriva al mondo del Wedding Planning nel 2008, a seguito di una solida formazione in ambito teatrale, musicale e letterario, e di una coraggiosa intuizione: divenire la prima professionista del settore in Sardegna. I suoi eventi e luxury weddings sono pubblicati dalle maggiori testate di settore, non per ultimo il matrimonio mediatico del 2014: quello tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. Elisa Mocci è ad oggi non solo fondatore e docente di Events Academy, ma un punto di riferimento nel campo del learning di settore in tutta Italia. Ha all’attivo docenze e speaking in tutta Italia e all’estero, dalle Università pubbliche e private alle Scuole di Formazione Professionale, Congressi ed Associazioni di categoria. Ad oggi svolge la sua professione in tutta Italia e nel mondo come Luxury e Destination Wedding Planner, ottenendo negli anni preziosi riconoscimenti, come la nomina tra i Top 5 d’Italia per ELLE Spose e tra gli 80 Best Destination WP of the World per QNA international. Nel 2016, Elisa è international speaker per i maggiori eventi di settore dell’anno: la Karen Tran Masterclass ed ENGAGE!16 Europe, Luxury Wedding Business Summit.

 

Nato dall’esperienza di Elisa Mocci come designer e formatore in Events Academy, “Wedding Planner’s Staff ” è il primo innovativo manuale che svela i dietro le quinte dei matrimoni di lusso, con l’obiettivo di ispirare i Wedding Planner di domani avviando la loro formazione sul campo.
Figura professionale emergente nel panorama degli eventi esclusivi, il Wedding Staff ha un ruolo complesso ed emozionante: quello di affiancare il Wedding Planner & Designer nella realizzazione dell’intera giornata dell’evento.
Il libro contiene tutto ciò che chi si accosta oggi a questa professione dovrebbe conoscere prima di affrontare un evento esclusivo, curando ogni singolo aspetto: tecnico, progettuale, relazionale, emozionale.
Dai requisiti fondamentali alla ricerca della propria motivazione, condito da elenchi irriverenti del never-forever (cosa da fare e da non fare assolutamente) e dagli specchietti epic fail & epic win, che raccontano episodi accaduti realmente ai membri dello Staff e che possono aiutare a capire meglio il contesto o a non ricadere negli stessi errori!

DURATA:

2 ore

COSTO:

40,00 euro

comprensivo del libro Wedding Planner’s Staff

PRENOTAZIONE:

obbligatoria, posti limitati

info@meridianainlove.it
tel. 010 2541996

Acquista il biglietto online:


singolo book tour

40,00 euro


pacchetto dei tre workshop 

100,00 euro